Giardinetti1957, ufficiale il parco allenatori di Giovanissimi e Allievi

Giardinetti1957, ufficiale il parco allenatori di Giovanissimi e Allievi

di Paride Roncaglia

Conferme e avvicendamenti tra le fila dei biancorossi per la stagione 2017/2018. Come al solito, in questo primo periodo di mercato, il giro delle panchine è il passo fondamentale per impostare l’intera annata calcistica. La scelta del tecnico porta con sé decisioni implicite, ma allo stesso tempo fondamentali per la costruzione della rosa: modulo di riferimento, mentalità in campo, metodologia di allenamento sono solo alcuni degli aspetti legati alla figura dell’allenatore.

Ed ecco che il Giardinetti 1957 comunica le sue scelte per le categorie giovanili. Scelte importanti per una squadra che sta diventando sempre più importante nel panorama calcistico cittadino e che quest’anno disputerà il campionato di Promozione con la Prima squadra.

Partendo dai Giovanissimi Fascia B, i più piccoli delle categorie agonistiche, quest’anno classe 2004, saranno guidati da mister Cerrocchi, ex Vigor Perconti e alla guida dei 2004, nella scorsa stagione, della stessa squadra di Colli Anieni.

I Giovanissimi Élite, i ragazzi classe 2003, potranno contare su Danilo Giuliani, figura molto importante all’interno della società visto che nella scorsa stagione ha guidato entrambe le categorie Allievi (2000 e 2001).

Gli Allievi Fascia B (2002) potranno contare sull’ex San Lorenzo/Bettini. mister Modesto Cornacchia, alla guida dei 2000 della squadra di Cinecittà nella scorsa stagione. Infine la categoria dei 2001, gli Allievi Elite, si troverà sotto la guida di mister Ashur, ex tecnico dell’Aurelio Fiamme Azzurre.

Ricapitolando, queste le scelte fatte dalla dirigenza biancorossa:

GIOVANISSIMI FB : Antonio Cerrocchi

GIOVANISSIMI ÉLITE: Danilo Giuliani

ALLIEVI FB: Modesto Cornacchia

ALLIEVI ÉLITE: Shade Asciur

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *