Atletico Ladispoli per il sociale: amichevole nel carcere Rebibbia

Atletico Ladispoli per il sociale: amichevole nel carcere Rebibbia

Ufficio stampa Atletico Ladispoli

La prima squadra biancorossa sarà protagonista di un’amichevole contro i detenuti della casa circondariale.




Ancora una volta lo sport di squadra lancia un messaggio di amicizia e solidarietà. A dare l’esempio è l’Atletico Ladispoli, che nella giornata di domani sarà protagonista di un evento degno di attenzione. La prima squadra della società della famiglia Nicolini sarà infatti impegnata in una partita amichevole con i detenuti della casa circondariale di Rebibbia: il luogo dove quotidianamente viene svolto il loro reinserimento attraverso le più diverse attività lavorative, diverrà, per qualche ora, lo scenario di una festa.




Sarà molto di più che una giornata di sport: un’iniziativa per ritrarre come lo sport possa superare qualsiasi preconcetto. Per questo i ragazzi biancorossi hanno deciso di superare ogni pregiudizio, regalando a queste persone la gioia di una giornata di sport, e non solo, dal momento che la società biancorossa donerà anche palloni e materiale sportivo.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *