Serie A | Dybala regala la vittoria alla Roma, 2 a 1 allo Spezia

Serie A | Dybala regala la vittoria alla Roma, 2 a 1 allo Spezia

Articolo di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

La Roma chiude con una vittoria la stagione battendo in rimonta lo Spezia per 2 a 1. Nonostante la sconfitta di pochi giorni prima in Europa League contro il Siviglia il pubblico giallorosso ha voluto dare un saluto alla stagione che della Roma ringraziandola per il cammino europeo.
A passare in vantaggio è lo Spezia dopo appena 6′ minuti dal fischio iniziale. A segnare è Nikolaou che si trova nel posto giusto nel momento giusto e di testa batte Svilar. 
La Roma non sente il contraccolpo psicologico e prima dell’intervallo pareggia con Zalewsky che su un tiro cross illude il portiere avversario portando la gara in parità agli spogliatoi.
Il gol che decide la partita arriva al minuto 90′ a segnarlo è Paulo Dybala che prima si procura un calcio di rigore e poi lo segna regalando alla Roma la vittoria e la qualificazione in Europa League. Lo Spezia invece si giocherà la permanenza in Serie A nello spareggio contro l’Hellas Verona in programma l’11 giugno.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *