Bomber Sebastianelli passa nei professionisti, dal Tor di Quinto approda all’Ascoli

Bomber Sebastianelli passa nei professionisti, dal Tor di Quinto approda all’Ascoli

di Lorenzo Petrucci

Il Tor di Quinto si dimostra bacino di talenti, con un altro giovane calciatore in questa stagione alla corte della società del Presidente Massimo Testa che sbarca nel professionismo. Questa volta è il turno di Alessandro Sebastianelli, punta di diamante della formazione Giovanissimi fascia b elite quest’anno allenata da Evandro Passalacqua, che passa all’Ascoli calcio.





Sull’attaccante classe 2003, a suon di gol e di prestazione eccellenti degno di essere considerato uno dei migliori talenti del Lazio nel suo ruolo, ha puntato il club bianconero che affiderà a Sebastianelli il reparto offensivo dell’Under 15 del prossimo campionato.




Sebastianelli ci tiene a ringraziare Massimo Testa, suo Presidente a Tor di Quinto, e il lavoro svolto dal preparatore atletico Fabrizio Tafani, oltre a un grandissimo in bocca al lupo ai suoi ex compagni di squadra per la prossima stagione.




Lorenzo Petrucci

Un pensiero su “Bomber Sebastianelli passa nei professionisti, dal Tor di Quinto approda all’Ascoli

  1. E’bravo ha carattere e voglia di dimostrare quello che sa fare.Gli auguriamo tutto il meglio possibile perche se lo merita e lo dimostrera’ ancora!Un grosso in bocca al lupo e che la sorte sia dalla tua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *