Serie D, focus sul girone G delle squadre laziali: obiettivo un posto nei pro

Serie D, focus sul girone G delle squadre laziali: obiettivo un posto nei pro

di Andrea Marchettini

Ecco svelati gli accoppiamenti delle squadre della serie D per la stagione 2017/2018.
I sorteggi nel girone G, quello delle squadre laziali, appaiono piuttosto equilibrati. Alla prima di campionato da annotare il Rieti che ospiterà il Latina, in una sfida che rievoca esaltanti ricordi. Alla seconda di campionato, subiti il big match tra Lupa Roma e Ostiamare. Lupa Roma che dovrà affrontare la trasferta di Anzio la giornata successiva, quella col Trastevere alla settimana e quella col Monterosi alla nona. Sarà proprio quest’ultima la prima sfida più insidiosa sulla carta per il Monterosi che subito dopo dovrà vedersela con il Trastevere.
Si prevede un finale di campionato a dir poco scoppiettante: al Rieti in particolare lo attende un tour de force nelle ultime quattro giornate contro Monterosi, Budoni, Ostiamare e Lupa Roma. Un finale di stagione, dunque, che potrà regalare tante emozioni e colpi di scena.
In ogni caso, come ricorda puntualmente ogni allenatore, tutte le squadre dovranno affrontare il proprio cammino senza fare troppi calcoli, ma quel che è certo è che manca davvero poco ad una nuova stagione di calcio, ed il girone G della serie D italiana è pronta dire la sua.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *