L’Audace mette qualità in mezzo al campo, preso il classe ’98 Alessio Bernardi

L’Audace mette qualità in mezzo al campo, preso il classe ’98 Alessio Bernardi

di Lorenzo Petrucci

Colpo dell’Audace che arricchisce notevolmente la propria qualità a centrocampo con un elemento molto interessante come Alessio Bernardi.
Il calciatore di ruolo centrocampista centrale classe 1998 con un curriculum di primo piano nel panorama regionale e nazionale sbarca a Genazzano dove darà una grande mano al suo nuovo club nel prossimo campionato di Eccellenza.
Cresciuto molto grazie agli insegnamenti del suo ex tecnico Roberto Baronio ai tempi del Futboclub con cui nella stagione 2015/16 si è laureato campione Regionale Allievi e vice campione d’Italia, ha poi compiuto il salto nel professionismo militando per una stagione con la maglia biancoazzurra della Lazio Primavera per poi passare all’Albalonga in Serie D.
Bernardi è già a completo servizio dell’Audace avendo partecipato con un’ottima prestazione all’amichevole vinta quest’oggi contro la Pro calcio Tor Sapienza per uno a zero grazie al gol su calcio di rigore di Daniele Greco.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *