Esordio top per il Frosinone Under 15, poker esterno ai danni del Perugia

Esordio top per il Frosinone Under 15, poker esterno ai danni del Perugia

di Lorenzo Petrucci

UNDER 15 SERIE A e B

PERUGIA – FROSINONE 0 – 4

Che l’Under 15 del Frosinone fosse una buona squadra si sapeva, ma immaginarsi un avvio di campionato così roboante con una vittoria per quattro a zero ai danni del Perugia andava oltre ogni aspettativa a dimostrazione che questo è un organico di qualità.
Il Frosinone di Mister Carinci vince e convince e lo fa in maniera prepotente come una grande squadra fa con una vittoria per quattro a zero che lascia pochi dubbi.
Per il Perugia di Girini, ex tecnico della Lazio, l’avvio è subito in salita col Frosinone che si porta in avanti al 10′ del primo tempo grazie a un gol di Piacentini.
Il Perugia prova a reagire ma prima dell’intervallo il Frosinone spenge ogni speranza di pareggio dei biancorossi prima con Cupellini alla mezz’ora e poi allo scadere con De Santis e col poker in pieno recupero Piacentini che realizza la personale doppietta col punteggio finale di quattro a zero per i gialloblù.

MARCATORI 10’pt, 35’+1’st Piacentini (F), 30’pt Cupellini (F), 35’pt De Santis (F)
PERUGIA Del Bello, Gardi (21’st Lolli), Petrioli, Xhani, Izzo, Bastianelli, Mattioli (7’st Santucci)Angori (7’st Farinelli), Del Prete, Gaudini (16’st Brunetti), Lunghi PANCHINA Sergiacomi, Bartoli, Lolli, Governatori ALLENATORE Girini
FROSINONE Vernacchio (25’pt Brunetti), De Marco (30’st Palumbo), De Blasio (21’st Potenziani),  Fragiotta (30’st Schiavella), Campoli, Bracaglia, De Santis, D’Agostino, Cupellini (30’st Sirillo), Di Palma (30’st Di Monaco), Piacentini (30′ st Mattarelli) ALLENATORE Carinci
ARBITRO Batini
ASSISTENTI Proietti e Della Botte
NOTE Ammoniti De Marco, D’Agostino Angoli 1 – 4 Rec. 2’pt – 3’st

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *