Doppietta alla prima partita, Max Bucur subito decisivo nella vittoria della Tor Tre Teste

Doppietta alla prima partita, Max Bucur subito decisivo nella vittoria della Tor Tre Teste

di Lorenzo Petrucci

Prima ufficiale da sogno per Max Bucur, il talentuoso attaccante classe 2002 in estate passato dalla Romulea alla Tor Tre Teste ha fatto subito centro alla prima giornata con una doppietta che ha piegato la Libertas Centocelle col punteggio finale di tre a uno.
Due gol di pregevole fatture per il numero nome che hanno messo in mostra tutto la sua importante qualità e il suo potenziale offensivo su cui la Tor Tre Teste in estate ha voluto fortemente puntare e sui cui riserva grandi aspettative.
La prima delle due reti realizzate contro la Libertas Centocelle è stata realizzata su un’azione in velocità, bravo Bucur a eludere la stretta marcature dei centrali difensivi avversari e con un tiro preciso di destro destro a battere a rete e poi il secondo di rapina, come un vero attaccante di razza, lesto a farsi trovare nel posto giusto nel momento giusto su un cross dalla sinistra e sotto porta a finalizzare in porta.
Un ottimo inizio per Bucur che già ha fatto capire che nella stagione appena iniziata punta forte alla classifica marcatori e a vincere con gli Allievi Fascia B elite della Tor Tre Teste.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *