La prima volta di Francesco Barba con la Lazio, il video del gol contro il Milan

La prima volta di Francesco Barba con la Lazio, il video del gol contro il Milan

di Lorenzo Petrucci

“La prima volta non si scorda mai”, quante volte si è sentito dire questa frase? Tante, tantissime e non sarà differente per Francesco Barba, autore della prima rete ufficiale nel professionismo con la maglia della Lazio.
Il fantasista classe 2001 ex Vigor Perconti, passato in estate in biancoazzurro, ha fin da subito ben figurato con la sua nuova squadra, partendo spesso da titolare nelle amichevoli pre campionato e vincendo poco meno di due settimane fa la prestigiosissima Scirea Cup partendo da titolare nella finalissima contro il Viktoria Plezen.
Giocatore di importante qualità, per un mancino invidiabile a molti e una tecnica su cui la Lazio ha puntato.
Lavoro e sacrifici che sono stati premiati domenica scorsa contro il Milan per Barba trovando la gioia personale segnando su calcio di rigore la rete per i biancoazzurri nella sconfitta per cinque a uno contro il Milan.
Undici metri, la distanza dal dischetto alla porta, per un gol che Francesco Barba difficilmente si dimenticherà con l’augurio che sia il primo di una lunga serie.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *