Vittoria di misura per i classe 2002 della Viterbese: in mostra Ascani e Centofante

Vittoria di misura per i classe 2002 della Viterbese: in mostra Ascani e Centofante

di Lorenzo Petrucci

Vittoria di misura alla prima giornata per gli Allievi Fascia B elite della Viterbese Castrense che piegano in casa per 1 a 0 i pari età del Montespaccato grazie al gol al 36′ del primo tempo di Piersanti.
Una rete avvia dall’ottima giocata a centrocampo di Federico Centofante col numero undici gialloblù a lanciare il compagno di squadra e metterlo a tu per tu col portiere avversario dovendo poi solo appoggiare la palla in rete.
Un’ottima gara di Federico Centofante, oltre l’assist sul gol, che ha dimostrato le qualità che questo giocatore può contare.
Oltre a lui altra pari prestazione del giovane terzino Gianmarco Ascani sempre diligente e assoluto dominatore della fascia di competenza, attento a bloccare ogni pericolo che si è avvicinato da quelle parti e a farsi vedere anche in zona offensiva con alcune accelerazioni degne di nota.

VITERBESE CASTRENSE – MONTESPACCATO 1 – 0

VITERBESE CASTRENSE Torelli, Capati, Ascani, Oriolesi, Pieri, Masini, Piersanti, Arcuri, Taglioni, Colagè, Centofante PANCHINA Gasparrri, Fastella, Parisi, Medori, Moretti, Mogetti, Todja ALLENATORE Cerci
MONTESPACCATO Micheli, Ropa, Vignali, Selle, Loreti, Ragni, Zambrini M., Di Sciullo, Moi, Zambrini A., Finucci PANCHINA Fabellini, Santigli, Ferrazzo, Caruana, Sturba, Casella, Ruggini

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *