U17 Serie C: show della Viterbese, manita alla Juve Stabia

U17 Serie C: show della Viterbese, manita alla Juve Stabia

di Lorenzo Petrucci

Ampio successo dell’Under 17 della Viterbese Castrense che rifila una manita alla Juve Stabia nella quarta giornata di campionato.
Una vittoria importante per i giovani gialloblù che con i tre punti odierni si portano a nove punti in classifica in testa al girone.
Frutto dell’ottimo lavoro della selezione di Mister Livi sicuramente i fondamentali innesti nella rosa apportati dal Direttore Generale Alessio Accetta fin qui tra le squadre più in forma del campionato.
Ad aprire le marcature è La Spada con un bel gol su assist di Consiglio. Poi inizia lo show personale di Fondi che realizza una tripletta, prima grazie a un assist di Covarelli, poi finalizzando in rete un cross dalla fascia e infine approfittando di un errore del portiere avversario, in mezzo la rete anche di Consiglio su assist di La Spada.
Una vittoria stra meritata per la Viterbese segno delle ottime qualità individuali e collettive per una squadra che nell’arco di tutto il campionato potrà dire molto.

UNDER 17 SERIE C

VITERBESE CASTRENSE – JUVE STABIA 5 -2

MARCATORI Scalera (JS), La Spada (V), Fondi (V), Consiglio (V), Fondi (V), Fondi (V), Pistola (JS)
VITERBESE CASTRENSE Ricci, Carinella, Nunzi, Menghi E., Massacesi, Giannetti, Consiglio, Covarelli, Menghi M., La Spada, Fondi PANCHINA Amalfitano, Laudati F., Gabrielli, Bastianelli, Panfili, Vitali, Mencarelli, Laudati L., Rizzo ALLENATORE Livi
JUVE STABIA Todisco, Izzo, Spavone, Ruocco, Annibale, Daniele, Massaro, Olando, Pistola, Scalera, Fontanella PANCHINA Esposito, Elefante, Capasso, Stoekler, Boccia, Del Prete, Vilardi, Solitiene, D’Agostino ALLENATORE Macone
ARBITRO Ubaldi di Roma 1
ASSISTENTI Palmieri di Civitavecchia e Cirillo di Roma 1

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *