ALLIEVI FASCIA B ELITE | Aurelio Fiamme Azzurre – Savio 2 – 0, la cronaca

ALLIEVI FASCIA B ELITE | Aurelio Fiamme Azzurre – Savio 2 – 0, la cronaca

Grande prova dell’Aurelio che in modo inaspettato vince sul Savio che arrivava da 2 vittorie consecutive contro l’Sff Atletico e l’Ostia mare.


Il Savio parte meglio, subito con un colpo di Vassallo che però finisce sopra la traversa.
Al 18′ Rodio con un gran tiro prova a mettere in difficoltà il portiere Narcelli che blocca in due tempi.Al 29′ Massaroni dell’Aurelio con un tiro di destro dalla distanza colpisce il palo grazie anche all’intervento del portiere del Savio Pomponi che evita il vantaggio avversario.
Al 40′ sempre Massaroni con un bel tiro a giro prende la traversa.
All’11’ del secondo tempo arriva il vantaggio dei padroni di casa con Tataru che di testa segna da calcio d’angolo il goal del 1-0.
Al 36′, dopo alcune occasioni fallite dal Savio con Pascucci e Bussaglia per pareggiare, arriva la seconda traversa dell’Aurelio con Presutti con tiro a giro dalla distanza.
Nel finale viene concesso un rigore per fallo su Conte da parte di Di Pinto. Dal dischetto Evangelista sbaglia ma sulla respinta corta lo stesso sigla il goal del 2-0.
Bravi i ragazzi di mister Marinelli che conquistano 3 punti preziosi per la classifica e per il morale.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *