ALLIEVI FASCIA B ELITE | Montespaccato – Aurelio Fiamme Azzurre 0-5, la cronaca

ALLIEVI FASCIA B ELITE | Montespaccato – Aurelio Fiamme Azzurre 0-5, la cronaca

di Michelangelo Ottaviano

L’Aurelio travolge il Montespaccato con un sonoro cinque a zero. Pomeriggio amaro per i padroni di casa: un solo punto in classifica ed oggi arriva anche la terza sconfitta dopo appena quattro giornate. Tutto facile invece per gli uomini di Marinelli, che continuano a macinare punti e a sognare. Gli ospiti passano in vantaggio al 7’pt con Massaroni, bravo a chiudere in rete il pallone, dopo la percussione sulla fascia di Conte. Risponde il Montespaccato quattro minuti più tardi, unica azione degna di nota dei padroni di casa, con Casella, che si divora il goal del possibile pari ciccando malamente il pallone. Il goal del raddoppio Aurelio non tarda ad arrivare. Dopo le traversa di Lamonarca e Tampwo, ci pensa Conte a fare il bis, con un sinistro ad incrociare, battendo un insicuro Micheli. Si chiude il primo tempo sul parziale di due a zero per gli ospiti. Non cambia la musica nel secondo tempo, perché è sempre l’Aurelio a fare la partita. Minuto 4’st Tampwo viene atterrato in area da Micheli e Menga assegna calcio di rigore. Dal dischetto va Massaroni che non sbaglia e sigla il tre a zero. Il goal è una mazzata per i padroni di casa, perché l’Aurelio fa il bello e il cattivo tempo. Al minuto 23’st gli ospiti calano il poker sempre con Massaroni che, con un destro al volo, gela per la quarta volta Micheli portandosi a casa il pallone. Passano dieci minuti sul cronometro e arriva anche il goal della “manita”: Presutti viene pescato in posizione regolare e a tu per tu con il portiere non può sbagliare. L’arbitro al termine dei tre minuti di recupero fischia la fine della gara. Aurelio batte Montespaccato cinque a zero e vola primo in classifica.

ALLIEVI FASCIA B ELITE

PD MONTESPACCATO 0 – AURELIO FA 5

MARCATORI: Massaroni 7’pt, 4’st rig., 23’st (A), Conte 37’pt (A), Presutti 34’st (A)
PD MONTESPACCATO: Micheli, Rozà, Vignali, Santigli (Tedeschi 26’st), Loreti, Ragni, Zambrini M., Di Sciullo (Ruggini 6’st), Casella (Ferrazzo 6’st), Zambrini A., Moi (Ciminello 17’st) PANCHINA: Pentangelo, Oberti, Finucci ALLENATORE: Marini AURELIO FA: Massimino (Narcelli 39’st), Ceccarelli, Lamonarca, Palumbo, Pelillo, Quintin, Presutti (Evangelista 39’st), Cinque (Ioli 10’st), Massaroni (D’ambrogi 26’st), Tampwo (Franciosi 17’st), Conte PANCHINA: Tataru, Pizzoni ALLENATORE: Marinelli ARBITRO: Menga di Roma 1 NOTE: Ammoniti Micheli (M) Rec. 2’pt-3’st Angoli 3-7

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *