BERRETTI: Prima vittoria in campionato per la Viterbese con Marianelli al debutto

BERRETTI: Prima vittoria in campionato per la Viterbese con Marianelli al debutto

BERRETTI

VITERBESE CASTRENSE – BERRETTI 2 – 1

MARCATORI Del Prete, Palmisani

La Berretti della Viterbese Castrense vede la luce in fondo al tunnel. I leoni gialloblù trovano la prima vittoria in campionato battendo in casa per due a uno il Gubbio conquistando i primi tre punti in campionato.
Primo successo stagionale che arriva alla quarta giornata contro una squadra, come quella umbra, non facile da battere e reduce da tre risultati utili consecutivi e che porta ancora più merito ai gialloblù.
Viterbese che segna su azione di calcio d’angolo: Del Prete calcia dalla bandierina, mischia in area avversaria con Cavalieri che di tapin sotto porta sigla il gol
Raddoppio che invece che arriva ad opera di Palmisani che ben posizionato di testa insacca in rete per il due a zero dopo un bel cross di Menghi per la vittoria finale.
Da segnalare la bella prestazione del portiere della Viterbese Bertolini e del terzino Marianelli al debutto assoluto nel campionato Berretti.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *