U15 Serie C: tris della Viterbese ai danni della Fermana, gialloblù primi nel girone

U15 Serie C: tris della Viterbese ai danni della Fermana, gialloblù primi nel girone

di Lorenzo Petrucci

Bella vittoria per l’Under 15 della Viterbese Castrense che piega in casa col netto punteggio di tre a zero la Fermana agganciando in testa al girone il Bisceglie.
A sbloccare il punteggio è Ercolani che piazza in rete il pallone dopo una corta respinta del portiere avversario su un potente tiro di Prosperini.
Viterbese che si porta a riposo sul punteggio di uno a zero e raddoppia nella ripresa con un calcio di rigore realizzato da Cesarini.
Ciliegina sulla torta per il tris messa da Paunescu per il punteggio finale di tre a zero per i leoni gialloblù.
Da segnalare l’ottima prova di Prosperini e Ferramisco, del subentrato Paunescu autore del gol finale sfiorando a più riprese anche la doppietta e anche del reparto difensivo, con D’Angiò e Zucchelli insuperabili.

UNDER 15 SERIE C

VITERBESE CASTRENSE – FERMANA 3-0

MARCATORI Ercolani, rig. Cesarini, Paunescu

VITERBESE CASTRENSE Serra, Vincenti, D’Angiò, Tontoni, Pasquarelli, Zucchelli, Ferramisco, Spolverini, Ercolani, Prosperini, Cesarini PANCHINA Proietti, Loreti, Scuderi, Marini, Purgatori, Chierico, Paunescu, Giannini, Gulinelli ALLENATORE Gentili
FERMANA Vallati, Diouane, Accattapà, Ciucani, Tarulli, Carminucci, Felloussa, Germani, Suarato, Prosperi, Liberati PANCHINA Amatucci, Dragusin, Fatali, Gualdesi, Gironacci, Lorenzoni, Marini, Vitali, Melonaro ALLENATORE Scoponi

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *