Alessandro Sebastianelli, ritorno in campo con gol con l’U15 dell’Ascoli

Alessandro Sebastianelli, ritorno in campo con gol con l’U15 dell’Ascoli

di Lorenzo Petrucci

Dopo l’assenza per tre settimane, causa infortunio, Alessandro Sebastianelli torna in campo con l’Under 15 dell’Ascoli calcio e da vero attaccante di razza timbra subito il cartellino.

Il bomber classe 2003, tra i migliori astri nascenti del calcio giovanile nazionale, dopo un avvio di stagione più che positivo con l’Ascoli calcio è dovuto restare per tre settimane ai box per un infortunio rimediato.
Un’assenza che si è fatta sentire nella formazione bianconera che attualmente staziona all’ultimo posto del girone con soli tre punti.

Ma l’attaccante, che in molti ricorderanno avendo militato fino allo scorso anno nel Tor di Quinto, nella gara di domenica contro i pari età della Ternana Unicusano è entrato in gara in corso dando alla sua squadra la scossa segnando un gol e sfiorando la rimonta.

Un gol importante per Sebastianelli che ha insaccato il pallone all’incrocio dei pali eludendo la difesa avversaria dopo pochi minuti dal suo ingresso nella seconda frazione di gioco. Oltre alla marcatura, ha saputo regalare ai compagni di squadra numerosi assist molto precisi che però i compagni di squadra non sono riusciti a finalizzare in rete.

Bomber Sebastianelli è tornato e adesso vuole aiutare la sua squadra a scalare la classifica a suon di gol.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *