ALLIEVI FASCIA B PROVINCIALI | DLF Civitavecchia–CSL Soccer 5-1, la cronaca

ALLIEVI FASCIA B PROVINCIALI | DLF Civitavecchia–CSL Soccer  5-1, la cronaca

di Ufficio Stampa DLF Civitavecchia

C’è chi lo chiama pokerissimo, c’è chi ama definirla manita. In qualsiasi modo vogliate chiamarla, è la quinta vittoria in altrettante partite per gli Allievi 2002 guidati da Massimo Di Pietro. Il cinque è ricorrente in questa giornata infatti è presente anche nel risultato finale. Un 5-1 rifilato alla CSL Soccer nel derby cittadino.




Una vittoria netta e meritata racconta di un gruppo di giocatori che in campo dà il meglio di sé, gioca bene, si diverte, fa divertire e, soprattutto, vince. Il quinto sorriso stagionale per i pupilli di mister Di Pietro, portano la firma, nella prima frazione, di Crescentini al 9’, che di testa realizza il vantaggio dielleffino, di Zerilli che al 20’ raddoppia anticipando il portiere in uscita. Nella ripresa tris di Crescentini che massimizza una discesa di Stefanini, quaterna di Peveri che emula il miglior Alberto Tomba, saltando quattro avversari per poi depositare in rete senza troppi affanni e la cinquina finale, con personale tripletta di Crescentini, che da posizione defilata lascia partire un tiro cross che beffa il portiere avversario.




Era un partita importante, perché era un derby commenta Mister Di Pietro – e vincere avrebbe significato mantenere al testa della classifica. Per ora viviamo alla giornata, siamo consapevoli di essere una buona realtà e di dover migliorare sotto alcuni aspetti. Il tempo sarà galantuomo e ci dirà se possiamo ambire a qualcosa di straordinario”.




IL TABELLINO

ALLIEVI FASCIA B PROVINCIALI

DLF Civitavecchia – CSL Soccer 5-1

Marcatori: Crescentini (3), Peveri, Zerilli (DLF), Grossi (CSL)

DLF Civitavecchia: Unali, Marini, Cirotto, Marongiu, Crescentini, Lupoli, Buono, Masini, Tenan, Pasquini, Peveri, Rubolotta, Dalla Ragione, Capretti, Stefanini ,D’angelo, ZerillI, Brizi. Allenatore: Sig. Massimo Di Pietro

Arbitro: Sig. Matteo Sannino (sez. Civitavecchia)




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *