Torneo di calcetto LIGUE 1, il Paris Saint Germain vola con i bomber Colaianni e Bottone (FOTO)

Torneo di calcetto LIGUE 1, il Paris Saint Germain vola con i bomber Colaianni e Bottone (FOTO)

Nel campionato amatoriale di Calcio a 5 della Ligue 1, il Paris Saint Germain del presidente Domenico Mancini continua ad ottenere grandi risultati, trascinato dai bomber Danilo Colaianni e Alessio Bottone e da tutto un collettivo di valore.




Prima giornata con sconfitta rocambolesca, 4-3, contro il Montpellier, doppietta di Alessio Bottone e gol di Colaianni per il PSG.

Nella seconda giornata, vittoria dilagante contro il Bordeaux, 4 reti per Bottone, 3 per Colaianni e 2 per Luca Zaccaria. In questo match i ragazzi dedicano la vittoria al presidente Mancini, colpito da un lutto familiare.




Nella terza giornata Danilo Colaianni si scatena contro il Troyes, 5 gol e vittoria 11-3 per il Paris Saint Germain, a segno anche Gianluca Zottola con 3 reti, doppietta per Alessio Bottone e 1 rete per Luca Zaccaria. Il portiere Simone Mileo si distingue nelle prime tre giornate con soli 11 gol subiti, miglior numero uno della manifestazione.

Nella quarta giornata della Ligue 1 di Calcio a 5, vittoria più sofferta ma meritata per il Paris Saint Germain che batte 5-4 il Tolosa. Doppietta per Colaianni, sempre lui, e a segno anche Bottone, Zaccaria e Zottola. Nella quinta giornata arriva invece il sigillo della quarta vittoria consecutiva, 6-2 al Lione con quattro gol dello scatenato Bottone e rete di Zottola.

Questa la rosa completa del Paris Saint Germain:




Presidente: Domenico Mancini

Calciatori: Simone Mileo (portiere), Daniele Di Nunzio, Luca Zaccaria, Gianluca Zottola, Alessio Bottone, Danilo Colaianni, Valentino D’Incoronato.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *