Viterbese U15 che vittoria! 3-1 al Bisceglie e primo posto nel girone. “Saracinesca” Proietti

Viterbese U15 che vittoria! 3-1 al Bisceglie e primo posto nel girone. “Saracinesca” Proietti

di Lorenzo Petrucci

Sesta vittoria in campionato per la Viterbese Castrense Under 15, la seconda consecutiva. A cadere questa volta sotto i colpi della squadra di Mister Gentili è il Bisceglie calcio per tre a uno.

Tre punti importanti per i giovani leoni gialloblù che ottengono il primo posto solitario a più due lunghezze dalla seconda, la Paganese.

L’inizio partita in salita, col Bisceglie in vantaggio col gol di Castano, non demoralizza la Viterbese che pareggia, passa in vantaggio e infine dilaga grazie alle reti di Cesarini su rigore, Sacchi e Di Virginio.

Da segnalare anche la grande prestazione del portiere della Viterbese Claudio Proietti che ha più salvato la propria porta dalle conclusioni avversarie, come su un velenoso tiro ravvicinato sull’1-1 e su una punizione diretta all’incrocio dei pali svettando con tutta la sua altezza e deviando il calcio piazzato diretto in rete.

UNDER 15 SERIE C

VITERBESE CASTRENSE – BISCEGLIE CALCIO 3-1

MARCATORI Castano (B), rig. Cesarini (V), Sacchi (V), Di Virginio (V)
VITERBESE CASTRENSE Proietti, Vincenti, D’Angiò, Tontoni, Pasquarelli, Zucchelli, Cesarini, Spolverini, Gulinelli, Prosperini, Ferramisco PANCHINA Serra, Scuderi, Marini, Sacchi, Di Virginio, Paunescu, Ercolani, Giannini, Loreti ALLENATORE Gentili
BISCEGLIE CALCIO Colella, Cardinale, Saponaro, Zanelaj, Orfano, Pigntale, Mele, Carrino, Pozzessere, Riccardi, Cassano PANCHINA Carotenuto, La Gioia, Galatola, Renna, Scarci, Trabacca, Dell’Anna ALLENATORE Piliego

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *