Fulmine a ciel sereno alla Nuova Tor Tre Teste: esonerato l’allenatore Daniel Schiavi

Fulmine a ciel sereno alla Nuova Tor Tre Teste: esonerato l’allenatore Daniel Schiavi

di Lorenzo Petrucci

Fresca indiscrezione fronte Tor Tre Teste. Secondo alcune ricerche fatte dalla redazione del Nuovo Corriere Laziale la dirigenza della società di Via Candiani ha sollevato dall’incarico l’allenatore dei Giovanissimi Fascia B Elite: Daniel Schiavi.
Motivo dell’esonero non di certo i risultati avuti fino a questo punto della stagione, con la terza posizione in classifica, dietro a Roma e Urbetevere, in un girone tutt’altro che facile.

Di seguito le dichiarazioni del tecnico:
“Non nascondo che la notizia del mio esonero sia stata improvvisa quanto inaspettata, a conseguenza del buon lavoro che la mia squadra stava svolgendo con risultati positivi.
Nonostante la decisione, ringrazio la Nuova Tor Tre Teste per l’opportunità datami di lavorare in una società così importante e per questo non escludendo collaborazioni future.
Ringrazio i ragazzi e il gruppo che mi ha dato tanto e spero altrettanto di avergli trasmesso tanto anche io. Faccio un enorme in bocca al lupo a chi prenderà il mio posto per una squadra dalle importanti qualità che farà sicuramente bene nel proseguo della stagione e farò il tifo per loro.
Infine faccio i complimenti alla società, allo staff e a tutti gli allenatori che lavorano per la Nuova Tor Tre Teste e a cui ero particolarmente legato.”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *