GIOVANISSIMI ELITE | Nuova Tor Tre Teste – Giardinetti Garbatella 3-0, la cronaca

GIOVANISSIMI ELITE | Nuova Tor Tre Teste – Giardinetti Garbatella 3-0, la cronaca

di Andrea Marchettini

Tutto facile per la Nuova Tor Tre Teste di mister Santoni che, con un perentorio 3-0, si disfa della Giardinetti Garbitella e mantiene la quinta posizione in classifica. È una partita a senso unico quella tra le due formazioni del campionato laziale dei giovanissimi elite. Gli ospiti provano a rendere competitivo il match nella prima parte di gara ma ,dopo il vantaggio dei padroni di casa (che porta la firma di Condello), lasciano il gioco in mano alla squadra avversaria che ringrazia e chiude definitivamente i conti nella ripresa. Un primo tempo non troppo esaltante che, come riportato, si sblocca con la rete del numero nove della Tor Tre Teste, la quale controlla il gioco senza rischiare nulla e sfiorando il raddoppio a sei minuti dal duplice fischio con Pucci che calcia di controbalzo senza trovare però lo specchio della porta.

La ripresa incarna quelli che sono i reali valori messi in campo dalle due squadre: dopo pochi secondi di gioco i padroni di casa raddoppiano con Colistra che è molto bravo a sfruttare un pallone non facilmente gestibile. Al 4’ Condello va vicino alla doppietta personale quando riceve in area un ottima palla che prova a piazzare all’angolino senza trovare la gloria. Si ripete sette minuti più tardi il centravanti rossoblu ma l’esito della sua conclusione è lo stesso. Al terzo tentativo però Condello non sbaglia e  cala il tris al 20’ chiudendo definitivamente i conti: passaggio filtrante da centrocampo che Condello gestisce alla grande prima di bucare Mallardo con un preciso destro all’angolo lontano. Non sarà l’ultima occasione per la Nuova Tor Tre Teste che va vicina al quarto gol anche con i centrocampisti (Pucci tra i più pericolosi); gli ospiti trovano il gol della bandiera al 33’ con una bella azione corale conclusa da Coletta di testa ma l’arbitro vede un fuorigioco e la partita si chiude sul 3-0.

GIOVANISSIMI ELITE

NUOVA TOR TRE TESTE – GIARDINETTI GARBATELLA  3-0

 

NUOVA TOR TRE TESTE: Peppoloni, Troiani, Bellardinelli, Bianchino, Falcioni, Colistra, Di Mino (16’st Migani), Pucci, Condello (27’st Muhammad), Pittaccio (23’st Scialanga), Roscilli. A disp.: De Bonis, Massarante, De Luca, Verrengia. All.: Santoni

 

GIARDINETTI GARBATELLA: Mallardo, Fraioli, Maligno, Attilia, De Faveri, Veroli, Ambrosini (11’st Caforlo), Agaci, Pepe (27’st Mascia), Panariello (32’st Gravina), Ciccarella (23’st Coletta). A disp.: Ruggieri, Ciccarella, Maggiori. All.: Giuliani

 

ARBITRO: Rossi di Roma 2

 

MARCATORI: Condello, Colistra, Condello

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *