Lorenzo Totaro saluta l’Urbetevere, ufficiale il suo ritorno al Grifone Monteverde

Lorenzo Totaro saluta l’Urbetevere, ufficiale il suo ritorno al Grifone Monteverde

di Lorenzo Petrucci

Gran colpo del Grifone Monteverde che “riporta a casa” Lorenzo Totato.

Il centrocampista classe 2001, reduce dall’esperienza in questa prima fase di stagione nell’Urbetevere, fa ritorno in rossoblù dove ha già militato fino alla scorsa estate conquistando la categoria elite con i Giovanissimi prima e con gli Allievi fascia b pochi mesi fa.

Tra i migliori nel suo ruolo, per qualità tecniche e tattiche, si è sempre contraddistinto negli anni per l’alto rendimento nel rettangolo di gioco.

Nel precedente turno di campionato, domenica scorsa, Totaro ha già avuto l’occasione di (ri)vestire la maglia del Grifone Monteverde nella gara vinta per 4 a 0 sull’Ottavia.

 

Qual è stato il motivo principale che ti ha fatto tornare al Grifone Monteverde?
“Il motivo è che il cordone ombelicale dal Grifone Monteverde non l’avevo mai spezzato. Sono passato all’Urbetevere in estate dopo una corte serrata e alla fine ho accettato, però sono sempre rimasto legato al Grifone e ai miei compagni che spesso andavo a trovare.”

Quanto sei stato felice del tuo ritorno al Grifone Monteverde?
“Sono stato felicissimo, fermo restando che comunque all’Urbetevere sono stato bene e si lavora molto bene anche lì, però ripeto il cordone ombelicale col Grifone non si era mai staccato e devo ringraziare l’Urbetevere che mi ha permesso di tornare.”

In questa seconda parte di stagione quali sono i tuoi obiettivi personali e quelli con la tua squadra?
“La squadra (Allievi elite ndr) già in questo momento è molto forte e può ambire tranquillamente a puntare ai play off e io spero proprio questo, di essere uno di quelli che contribuisce a raggiungere questo obiettivo.”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *