GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B | Montespaccato – Albalonga 0-4, la cronaca

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B | Montespaccato – Albalonga 0-4, la cronaca

di Michelangelo Ottaviano

Il Montespaccato crolla in casa e viene sconfitto da una grandissima Albalonga per quattro a zero.




Gli ospiti, con la vittoria di oggi, volano a trenta punti in classifica rimanendo sempre a sole tre lunghezze dal Trastevere primo. Parte subito bene la squadra ospite, che trova il gol dopo appena otto minuti di gioco con una perla su punizione di Gregnanini. Il primo tempo però è scarno di occasioni, l’unica degna di nota è un bel destro di Santamaria A. che però termina alto. Le due squadre lottano molto in mezzo al campo e cercano di imporsi l’una sull’altra. Durante la ripresa però l’Albalonga dilaga. Al 6’st Olla sigla il due a zero con uno splendido pallonetto, che finisce alla spalle di Mazza.




Il Montespaccato accusa il colpo e non riesce a reagire. Al 14’st l’Albalonga triplica il proprio vantaggio con la doppietta di Olla, bravo a capitalizzare un assist meraviglioso di Gregnanini. I padroni di casa però non ci stanno e cercano di reagire. Le poche occasioni create però, vengono malamente sciupate dagli attaccanti, in particolare da Bontempi. L’Albalonga allora incassa i colpi subiti e risponde. Al minuto 30’st Olla imbuca Giuliani che, a tu per tu con il portiere, non sbaglia e ringrazia il suo compagno per lo splendido servizio. L’Albalonga sfiora anche il gol del cinque a zero nel finale, ma per il direttore di gara non c’è più tempo e arriva, dopo quattro minuti di recupero, il triplice fischio a sancire la fine dell’incontro. L’Albalonga espugna l’Olympus e batte quattro a zero il Motenspaccato.

Giovanissimi Regionali Fascia B PD MONTESPACCATO – ALBALONGA




PD MONTESPACCATO 0

ALBALONGA 4

 

MARCATORI: Gregnanini 8’pt (A), Olla 6’st, 14’st (A), Giuliani 30’st (A) PD MONTESPACCATO: Mazza, Musakagno, Santamaria F., Spinosa M. (Reale 25’st), Romani (Maj), Marinangeli, Gargiuli (Leoni 1’st), Maugeri (Pintucci 14’st), Bontempi, Spinosa L., Santamaria A. PANCHINA: Briscese, Isgrò, Seminara ALLENATORE: Semproni ALBALONGA: Apre (Borgai 27’st), Battisti, Buono, Persia (Lauri 21’st), De Petrillo, Corradini (Kustermann 16’st), Fravolini, Gregnanini (Paglianini 25’st), Olla, Giuliani, Tofa (Iamele 10’st) ALLENATORE: Moretti PANCHINA: Carbone ARBITRO: NOTE: Angoli 4-3 Rec. 0’pt-4’st Ammoniti Spinosa M.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *