JUNIORES | Atletico Zagarolo – Olevano 2-1, la cronaca

JUNIORES | Atletico Zagarolo – Olevano 2-1, la cronaca

Ufficio stampa Atletico Zagarolo

Incontro al vertice della classifica, quello che va in scena all’Elio Mastrangeli di Zagarolo. L’esperto gruppo olevanese sfida gli amaranto con tre ragazzi del ’97 e uno del ’98.




Non si fa intimorire, l’Atletico, avvia la gara con grande frenesia e senza pensare troppo ai tatticismi. Dopo una grande pressione, i padroni di casa trovano il gol al 27°: punizione da trequarti battuta in maniera magistrale da Di Julio, Notaro mette la ‘zampa’ e il Zagarolo è avanti. Col vantaggio acquisito, i locali potrebbero archiviare la pratica già al 40° del primo tempo, momnento in cui l’Olevano rimane in dieci uomini per l’espulsione sacrosanta di Proietti (reo di aver meritato il secondo cartellino giallo per l’atterramento del lanciato Malaspina); a sorpresa arriva invece il pari olevanese, con il subentrato Troiani cha approfitta di uno sfortunato rimpallo della difesa amaranto.




Il secondo tempo si apre con la compagine gabense riversata nella metà campo ospitata. Tutt’altro che guardinga, la squadra di Quaresima approfitta degli spazi concessi dalla voglia locale di riportarsi avanti: Appodio colpisce di testa praticamente a botta sicura, Ferrero tiene in vita i suoi deviando sui montanti della porta. Randolfi suona allora la carica, butta nella mischia il neo-arrivato Davide Malaspina alla ricerca dei tre punti. Scontato l’esito, la mossa azzeccatissima dell’egregio mister zagarolese dà i suoi frutti al 85°: Malaspina si libera tra le maglie della difesa ospite con due finte di corpo e spinge in rete da pochi passi. Randolfi ha riconosciuti i suoi meriti, i suoi ragazzi gioiscono per tre punti agognati e meritati. Ciò d’importante, Zagarolo vince ancora.




JUNIORES

ATLETICO ZAGAROLO – OLEVANO 2-1

MARCATORI: 27′ Notaro (AZ), 45′ Troiani (O), 85′ Malaspina (AZ)

ATLETICO ZAGAROLO Ferrero, Luzzi (55′ Malaspina D.), Schiavella, Napoleone, Ciofani, Bangrazi, Malaspina S.(80′ Antonacci), Cara, Mammetti (80′ De Rose),Notaro (90′ Brunotti), Di Julio (70′ Cilia) PANCHINA Perri, Ciampaglia ALLENATORE Randolfi

OLEVANO Mattia, Proietti, Celi, Ahmed, Simeoni, Mastrantonio, Basilico, Milana, Manni, Mastropietro, Appodio SUBENTRATI Troiani, Parcetti, Giacobbe, Delfino PANCHINA De Persi, Bazi, Sterbini ALLENATORE Quaresima




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *