JUNIORES PROVINCIALE | Atletico Zagarolo – Castleverde 4-1, la cronaca

JUNIORES PROVINCIALE | Atletico Zagarolo – Castleverde 4-1, la cronaca

Ufficio stampa Atletico Zagarolo

Sesta vittoria consecutiva e primato solitario per la Juniores di mister Randolfi. L’Atletico porta a casa gli ennesimi tre punti, malgrado l’inizio della partita avesse fatto presagire un epilogo tutt’altro che agevolmente favorevole agli amaranto.




I locali cominciano spompi e vengono sorpresi dopo pochi minuti da Pinori, abile a chiudere una bella giocata corale della compagine biancoverde. La rete subìta a freddo dà la scossa ai padroni di casa che pervengono al pari con un bel tiro di Mammetti da venticinque metri: D’Elia è sorpreso, Randolfi esulta. I locali cavalcano l’onda d’entusiasmo messa in circolo dal pari, sentono che il momento è quello propizio per cercare il sorpasso: lo trovano, Antonacci colpisce al volo dal limite dell’area e spedisce il pallone sotto l’incrocio dei pali.




Agguantato il vantaggio, la fiducia e le proprietà notevoli dei zagarolesi possono svelarsi con armonia: la terza marcatura giunge grazie a Napoleone, abile col piattone a tradurre in rete un’egregia iniziativa di Schiavella sull’out. Nel finale c’è gloria pure per Ciampaglia che ribadisce in rete da pochi passi una corta respinta del portiere. Randolfi e i suoi sono lanciatissimi e determinati (vigorosa la reazione allo svantaggio, oggi); fermarli sarà un problema, per gli altri.




JUNIORES PROVINCIALI

ATLETICO ZAGAROLO-CASTELVERDE  4-1

MARCATORI: 5’ Pinori (C ), 25’ Mammetti (AZ), 43’ Antonacci (AZ), 57’ Napoleone (AZ), 88’ Ciampaglia

 

ATLETICO ZAGAROLO Ferrero, Luzzi, Schiavella, Napoleone, Ciofani, Bangrazi, Malaspina S., Cara, Mammetti, Notaro, Antonacci SUBENTRATI Perri, Natali, De Rose, Brunotti, Ciampaglia, Cilia, Porretta ALLENATORE Randolfi

CASTELVERDE D’Elia, Pinori, Della Rocca, Orlandi, Campisano, Zvorano, Maltoni, Branchi, Falcetta, Massari, Fazi SUBENTRATI Chiulli, Titocci, Di Natale, Terra, Di Persio, Remoli ALLENATORI Magro




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *