PRIMAVERA 1 | Sassuolo – Roma 3-3, doppietta per Meadows e Raspadori

PRIMAVERA 1 | Sassuolo – Roma 3-3, doppietta per Meadows e Raspadori

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it

Pareggio rocambolesco per 3-3 tra Sassuolo e Roma nella diciassettesima giornata del campionato Primavera.

La gara sembra subito girare per il verso giusto alla Roma che dopo 120′ secondi di gioco si porta in vantaggio con Meadows che approfitta di un passaggio all’indietro di Dell’Orco per il proprio portiere, con l’esterno giallorosso che di controbalzo batte Satalino per il rapido uno a zero.

Il punteggio sembra sorridere ulteriormente ai giallorossi al 17′ quando Meadows, ben servito da Keba Coly dalla trequarti, realizza la personale doppietta e batte per la seconda volta in pochi minuti il portiere neroverde.

Il Sassuolo però non si arrende e prima dell’intervallo accorcia le distanze con Raspadori che direttamente da calcio piazzato dai 20/25 metri supera la barriera riaprendo la partita.

Il secondo tempo si apre col pari del Sassuolo sempre con Raspadori che batte di nuovo Greco da calcio di punizione.

Passano pochi minuti e la Roma ritrova il vantaggio. Al 18′ Celar, ben servito da Petruccelli, batte a rete di testa con un bello stacco in elevazione per il nuovo vantaggio della Roma.

2-3 a favore dei giallorossi che però dura poco, perché 6′ minuti più tardi Dany Mota che, dopo aver sbagliati pochi instanti prima l’occasione su calcio di rigore concesso dal direttore di gara, si fa perdonare con un tapin che sigla il punteggio sul 3-3 finale.

PRIMAVERA 1

SASSUOLO – ROMA 3-3

Marcatori: 2′ Meadows (AS Roma), 17′ Meadows (AS Roma), 44′ Raspadori (US Sassuolo Calcio), 53′ Raspadori (US Sassuolo Calcio), 63′ Celar (AS Roma), 69′ Dany Mota (US Sassuolo Calcio).

SASSUOLO  Satalino, Joseph, Rossini (C), Dell’Orco, Celia, Marini (67′ Rizzi), Viero, Frattesi, Kolaj (40′ Cappa), Dany Mota (82′ Diaw), Raspadori PANCHINA Fasolino, Farabegoli, Aurelio, Piacentini, Ahmetaj, Maffezzoli, Palma, Amadio, Pisciscelli ALLENATORE Tufano
ROMA Greco S., Bouah (60′ Besuijen), Ciavattini (C), Cargnelutti, Truşescu, Masangu (60′ Riccardi), Pezzella, Petruccelli, Meadows, Celar, Keba Coly (86′ Sdaigui) PANCHINA Zamarion, Diallo Ba, Kastrati, Semeraro, Marcucci, D’Orazio, Petrungaro, Valeau ALLENATORE De Rossi

Arbitro: Sig. Nicolò Marini di Trieste.
Assistente 1: Sig. Ruben Liberato Angotti di Bologna.
Assistente 2: Sig. Alessandro Salvatori di Rimini.

Ammoniti: 52′ Ciavattini (AS Roma), 78′ Frattesi (US Sassuolo Calcio).

NOTE  recupero 3’pt,4’st. Calci d’angolo: 8-2.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *