GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B | Urbetevere – Orange Futbolclub 1-2, la cronaca

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B | Urbetevere – Orange Futbolclub 1-2, la cronaca

Ufficio stampa Orange Futbolclub

Sul campo dell`Urbetevere di Via della Pisana, prodezza dell`Orange Futbolclub che vince per 2 a 1 al termine di una gara combattuta e avvincente.




Dopo appena 20“, i padroni di casa passano in vantaggio su distrazione della difesa Orange di mister Gubbiotto e successivo tiro incrociato di Fabbrini.
Buona la reazione ospite che realizza al 21` il pareggio con Perico grazie ad un impetuoso contropiede solitario alla Nicola Berti. La seconda frazione si apre con un contestato rigore per i padroni di casa, che sempre Fabbrini spedisce però alle stelle; la reazione Orange al pericolo corso è decisa e, dopo una serie di occasioni sprecate, arriva il gol del definitivo vantaggio su calcio d`angolo, battuto perfettamente dal sempre più lucido Accarino e maestosa incornata di Di Marsciano stile Roberto Pruzzo. Sul finale di tempo, altre occasioni Orange non finalizzate e la solidità della difesa incentrata sul centrale Iovinella, migliore in campo, legittimano il risultato finale.




Urbetevere: 1 Lavigna, 2 Marrucco, 3 Giordano, 4. DI Venanzio, 5. Loche, 6 Orru`, 7. Loche, 8. Memoli, 9. Fabbrini, 10 Stella, 11 Pietrini

Orange Futbolclub: 1. Corrado, 2. Ena, 3. Di Marsciano, 4. Perico, 5. Iovinella, 6. Accarino, 7. Dottarelli, 8. Scarinci M., 9. Scarinci E., 10. Mazza, 11. Maggiulli.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *