Viterbese: su Proietti, Ferramisco e Prosperini si muove il Pescara

Viterbese: su Proietti, Ferramisco e Prosperini si muove il Pescara

di Lorenzo Petrucci

Il Pescara calcio si muove su tre talenti in casa Viterbese Castrense, i giovani calciatori sono Claudio Proietti, Federico Prosperini e Gianluca Ferramisco.

Federico Prosperini (trequartista/seconda punta) dopo essere cresciuto nella Lazio, da questa stagione sta vestendo i colori gialloblù della Viterbese con ottime prestazioni dimostrandosi sempre uno dei migliori in campo.

Claudio Proietti (portiere) tra i più bravi estremi difensori in circolazione sta difendendo la propria porta tenendola spesso inviolata.

Gianluca Ferramisco (esterno destro alto) ex Lodigiani, con giocate di qualità e gol importanti si sta dimostrando uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico nazionale con diverse squadre che sembrano aver messo gli occhi su di lui.

Tutti e tre classe 2003 assistiti dallo Studio Ricca e dalla BRM Agency stanno facendo le fortune in questa stagione dell’Under 15 Serie C della Viterbese prima in classifica, col Pescara che li ha convocati per i prossimi giorni per una serie di allenamenti presso la struttura del proprio settore giovanile al campo sportivo “Poggio degli Ulivi.”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *