Il talentuoso centrocampista della Vigor Perconti Di Marcello nel mirino del Parma

Il talentuoso centrocampista della Vigor Perconti Di Marcello nel mirino del Parma

di Lorenzo Petrucci

Le attenzioni del Parma su Marco Di Marcello, uno dei migliori giovani talenti della Vigor Perconti, con il classe 2004 chiamato a partecipare con la maglia gialloblù biancoscudata al prestigioso Torneo di Bellaria, con la notizia comunicata dal suo agente Giuseppe Basile.

Una bella soddisfazione per il giovane centrocampista assistito da Basile Associati e dalla BRM Agency e protagonista di una più che ottima stagione con i blaugrana della Vigor Perconti allenata da Mister Pontesilli di cui ne è anche capitano.

Completo centrocampista bravo sia in fase difensiva che offensiva tanto da realizzare importanti reti nella stagione in corso mettendo in mostra un piede niente male con alcune realizzazione anche da calcio piazzato.

Già selezionato con la Nazionale Azzurra Under 14 Di Marcello si preannuncia a spiccare il volo verso il mondo del cacio professionistico, col Parma che ne sembra molto interessato.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *