GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B | Orange Futbolclub – Pro Roma 5-1, la cronaca

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B | Orange Futbolclub – Pro Roma 5-1, la cronaca

Ufficio stampa ASD Orange Futbolclub

C’è molto Orange nel match del Futbolcampus con il team di mister Gubbiotto che si impone largamente per 5 a 1 sui pari età del Pro Roma dopa una bella partita, inizialmente molto equilibrata.




 

La prima marcatura è della squadra ospite che perfora centralmente con Lopardo la difesa dei padroni di casa al 12’, poi il pareggio al 16’ di Iovinella su calcio d’angolo, quindi al 18’ Francia su penalty infine Mazza allo scadere della prima frazione su splendida azione tutta in verticale dei giovani Orange.

Il secondo tempo si apre con le due marcature del subentrato Pansarella che, al 10’ e al 18’, con due colpi sottomisura chiude la gara in bellezza.




ASD Orange Futbolclub: Corrado, Maggiulli, Di Marsciano, Perico, Iovinella, Carpentieri, Dottarelli, Pfeiffer, Francia, Mazza, Serafini – Riserve: Pansarella T., Pansarella G., Scarinci M., Scarinci E.

Pro Roma: Antonelli, Mariani, Lopez, Recchioni, Mancini, Degl’Inno, Frascaro, Placidi, Lopardo, Giubbini, Mastergiovanni – Riserve: Spada, Persca, Filotei, Deidda, Proietti, Mulas, Rosmarino




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *