Consiglio (U17 Viterbese): “se giochiamo da squadra ai play off possiamo affrontare tutti”

Consiglio (U17 Viterbese): “se giochiamo da squadra ai play off possiamo affrontare tutti”

di Lorenzo Petrucci

“E’ stato un girone difficile, non c’è stata una partita facile. Noi piano piano lavorando sempre intensamente siamo riusciti sempre a raggiungere il nostro scopo e siamo riusciti a conquistare il girone.
All’andata contro la Juve Stabia in cui siamo andati prima in svantaggio dopo cinque minuti e poi tutti insieme in un quarto d’ora abbiamo rimontato e fatto quattro gol, col risultato finale di 5-2.

E’ una bellissima soddisfazione essere arrivati ai play off, sappiamo che ora non sarà facile ma se giochiamo da squadra possiamo affrontare tutti a testa altissima.

Sono contento anche della visibilità che questa vittoria ci sta portando come gruppo e a me come individualità, come quella di osservatori e procuratori importanti come Giuseppe Basile che ho avuto il piacere di conoscere a una cena, è una grandissima persona seria e professionista soprattutto, non me l’aspettavo e sono cose che fanno piacere, spero di continuare così e levarmi altre soddisfazioni di questo genere.

Infine ringrazio la Viterbese per l’occasione che mi sta dando in questa stagione.”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *