Fabellini: “il mio pensiero va al mondo Tor Tre Teste a cui auguro un enorme in bocca al lupo per le fasi finali”

Fabellini: “il mio pensiero va al mondo Tor Tre Teste a cui auguro un enorme in bocca al lupo per le fasi finali”

Ufficio stampa GSD Nuova Tor Tre Teste
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Federico Fabellini, ex Direttore Tecnico della Nuova Tor Tre Teste fino a pochi mesi fa e attuale Collaboratore Tecnico del Lecce, Fabio Liverani, squadra anche ha appena ottenuto la promozione in Serie B.
“Il mio primo pensiero in questi giorni di grande entusiasmo e di immensa felicità va a tutto il mondo Tor Tre Teste, agli allenatori con cui ho condiviso passione, gioie, vittorie e sconfitte. A tutti i ragazzi che ho avuto la fortuna di conoscere e allenare, al direttore sportivo Edoardo Pane, amico e grande professionista, ai Presidenti Alessio e Fabio che in questi anni hanno saputo insegnarmi molto di calcio e di vita, a tutte le persone speciali che lavorano per questa grande società. A tutti voi auguro un enorme in bocca al lupo per le fasi finali della stagione e spero che la nostra vittoria sia di buon auspicio. Chi lavora con sacrificio, entusiasmo, passione, chi crede nei sogni NON PERDE MAI.
Un abbraccio, Federico.”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *