Donato Olivieri (DG Setteville): “grande soddisfazione la promozione degli Allievi, abbiamo grandi progetti per il futuro”

Donato Olivieri (DG Setteville): “grande soddisfazione la promozione degli Allievi, abbiamo grandi progetti per il futuro”

di Lorenzo Petrucci




Donato Olivieri Direttore Generale Setteville:La vittoria di questo campionato Allievi Provinciali è una soddisfazione grandissima perché, nonostante la brutta esperienza dell’anno scorso, siamo ripartiti dallo zoccolo duro di questa società. Questo gruppo (dei 2001 ndr) lo stiamo crescendo da diversi anni, alcuni elementi sono rimasti e sono ragazzi di carattere, pulita e adatta a questa società, sono ragazzi forti. La società deve fare un applauso a tutti i ragazzi che hanno composto questa rosa e ai genitori e a tutti quelli che stanno con noi per darci una mano perché questa è l’unica società che non ha il direttore sportivo.”




“I ragazzi che giocano per il Setteville è perché amano il Setteville e la società. In vista al prossimo anno abbiamo un progetto che non posso però ancora svelare, posso dire che stiamo pensando a un discorso nazionale con tanti di questi ragazzi che approderanno nel professionismo, però non posso aggiungere altro. Quando abbiamo affrontato il Tirreno mi sono reso conto che potevamo fare qualcosa di importante, perché loro sono una grande squadra e abbiamo faticato sia all’andata che al ritorno. Lo stesso anche ad Achillea è stata una partita importante e che ha segnato questo campionato. Quest’oggi contro il Cris è stata una delle partite più brutte che abbiamo disputato ma posso capire i ragazzi anche per l’emozione della partita. Infine faccio una dedica a tutti i genitori perché senza di loro non avrei potuto fare niente




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *