Monterosi Fc chiude con un ko ininfluente. Latina passa di misura al Martoni

Monterosi Fc chiude con un ko ininfluente. Latina passa di misura al Martoni

Ufficio stampa Monterosi Fc

Ultima di campionato per il Monterosi contro un Latina che ha già staccato il pass per i play off. Biancorossi decimati dalle assenze di Matuzalem, Morbidelli, Cicino e Tarantino.




Al 9′ subito locali pericolosi col doppio salvataggio del Latina prima su Matrone e poi sul tiro a botta sicura di Crescenzo. Al 18′ sul cross di Manoni gli avanti del Monterosi non ci arrivano di un soffio. Al 26′ Rasi ruba la sfera a ridosso dell’area di rigore, crossa dal fondo e Nannini non impatta bene quello che potrebbe essere il punto del vantaggio. C’è solo la squadra di Savini in campo e alla mezz’ora una girata di Crescenzo viene fermata con affanno dalla difesa pontina. Al 34′ ancora Nannini spara dal limite ma trova pronto l’estremo difensore del Latina. Monterosi e Latina vanno al riposo a reti inviolate.




Latina sicuramente più propositivo nella prima parte di ripresa e al 18’st è reattivo Florio sulla conclusione di Pagliaroli. Un minuto dopo è Crescenzo che impegna in due tempi Bortolameotti. Al 27’st ed al 29′ ci prova due volte Quatrana prima di testa su cross del neo entrato Raho poi con un’azione personale conclusa debolmente. Il Latina trova il vantaggio sugli sviluppi di un corner con l’esordiente De Martino che di testa anticipa tutti e fa 1-0 per i nerazzurri. La risposta del Monterosi è affidata a Quatrana ma il suo diagonale di sinistro si spegne sul fondo. L’occasione per il pari del Monterosi arriva al 42’st quando De Cerchio eccede troppo nella sua serpentina e perde il tempo per la battuta a rete. Finisce qui senza ulteriori emozioni dopo tre minuti di recupero. Il Latina passa a Monterosi ma il risultato non incide sugli obiettivi raggiunti dalle due squadre.




MONTEROSI Fc -LATINA 0-1
MONTEROSI: Florio Matrone Rasi Gasperini Costantini Salvatori Nannini Manoni (13’st Raho) Quatrana (42’st De Cerchio) Crescenzo Palombi. A disp. Cavalli, Lommi, Tassone, Centrella, Pisani All. Savini
LATINA: Bartolameotti Lagnena (1’st Atiagli) Rizzo Porfiri Catinali De Martino Pagliaroli (32’st Tribuzzi) Barberini (42’st Siscan) Cifra ( 34’st Iadaresta) Alario Natale (15’st Palazzo). A disp. Maltempi, Guidotti, Mancini, Fontana. All. Pascucci
Reti: 35’st De Martino
Arbitro Nicola Di Giovanni di Caserta.
Note – Ammonito De Martino. Recupero 1-3.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *