ALLIEVI PROVINCIALI | Setteville è trionfo, 2-0 al Cris ed è promozione ai Regionali

ALLIEVI PROVINCIALI | Setteville è trionfo, 2-0 al Cris ed è promozione ai Regionali

di Lorenzo Petrucci

Gli Allievi del Setteville vincono per 2-0 sul Cris nell’ultima giornata e ottengono la promozione ai Regionali.




Il Setteville parte subito agguerrito alla ricerca de gol del vantaggio, con la rete che non tarda ad arrivare. Al 7’ Tozzi dalla destra mette al centro per Bianculli che controlla e calcia in porta per l’1-0 a favore dei padroni di casa.

Setteville che però non si arresta e continua a spingere in avanti costringendo il Cris a difendere nella propria trequarti campo.




Due a zero che è nell’aria e si materializza al 23’. Favetti da calcio d’angolo vede la testa di Fratticci che in area piccola schiaccia e batte il portiere avversario. 32’ sul cronometro e Olivieri ha l’occasione di mettere in cassaforte la partita prima dell’intervallo ma sotto porta calibra male la mira e spara alto.
Stesso discorso allo scadere con Di Ricco che non riesce a mandare in rete una corta respinta del portiere del Cris.

Nel secondo tempo la musica non cambia con il Setteville che cerca con insistenza il tris col pallone che però non ne vuole di entrare in porta. Come al 20’ quando D’Andrea, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, tenta la conclusione da fuori area trovando solo la parte alta della traversa. Le palle gol per i padroni di casa non calano nel continuo di tempo col 3-0 che si materializza al 35’ con Olivieri che chiude i giochi a una manciata di minuti dal termine.

Punteggio che permette al Setteville di ottenere la promozione al prossimo campionato Allievi.




ALLIEVI PROVINCIALI

SETTEVILLE CASE ROSSE – CRIS 3-0

MARCATORI 7’pt Bianculli, 23’pt Fratticci, 35’st Olivieri SETTEVILLE CASE ROSSE Campaiola (37’st Barone), Cirulli (14’st Macioci), Tozzi (35’st Collina), Favetti, Troiani, Porrini, Fratticci (5’st Fossatelli), Di Rocco (5’st Tomei), Olivieri, Bianculli (11’st Dell’uomo), D’Andrea (22’st Banita) ALLENATORE De Vincenzi

CRIS Giovannini, Filangieri, Altarocca (14’pt Bucarelli), Mosconi, Panchetti, Di Felice, De Benedictis, Bruscia, Masia, Mencuccini, Vergari ALLENATORE Gallinacci

NOTE Rec. 1’pt – 2’st.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *