Memorial Melli, la Viterbese si aggiudica il torneo trascinata da Argenziano, Odobo e Antonazzo

Memorial Melli, la Viterbese si aggiudica il torneo trascinata da Argenziano, Odobo e Antonazzo

di Lorenzo Petrucci

Importante successo per i classe 2004 della Viterbese Castrense di Mister Coletta che nel prestigioso Memorial Maurizio Melli, torneo dedicato alla memoria del compianto figlio del giornalista Franco Melli, si aggiudicano la kermesse giunta alla sua seconda edizione. Presenti club come: la Polisportiva Monti Cimini (squadra ospitante), la Viterbese Castrense e lo JFC Civita Castellana.

Viterbese Castrense trascinata alla vittoria in particolare da tre giovani calciatori in prestito in gialloblù per il torneo, stiamo parlando del centrocampista centrale Tommaso Argenziano del Frascati, dell’attaccante Alessandro Odobo della Vigor Perconti e autore di una doppietta nella finale vinta per 3-1 e del difensore Alessio Antonazzo della CSS Tivoli, tutti e tre assistiti dalla Ba. Go. Group e nel mirino di importanti club professionistici come la stessa Viterbese a dimostrazione del continuo ottimo lavoro del Ds del Settore giovanile Daniele Piccioni.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *