Conference League: Wilkinson esalta il Dagenham, l’Havant si sveglia tardi

Conference League: Wilkinson esalta il Dagenham, l’Havant si sveglia tardi

di Lorenzo Petrucci

È stata una gran serata martedì per il Dagenham & Redbridge che ha vinto per 3-1 sull’Havant & Waterpoolville conquistando la terza vittoria consecutiva.
Un successo arrivato grazie alla doppietta di Wilkinson, la punta rossoblù nominato migliore in campo, e il sigillo di Balanta. Inutile ai fini del risultato il gol di Ayunga a 5’ minuti dalla fine.
Terza vittoria consecutiva per il Dagenham che con questi tre punti si pone l’obiettivo di risalire quanto prima la classifica.
Gara che il Dagenham metto subito in discesa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Wilkinson ben posizionato sul secondo palo si libera della marcatura e facile facile segna l’uno a zero.
L’Havant ha una reazione nel corso del primo tempo sfiorando anche il pari senza però riuscire a battere l’attentato portiere Justham.
Dagenham che lascia sfogare gli avversari ripartendo in contropiede e dopo 5’ minuti del secondo tempo gela le speranze degli avversari ancora una volta con Wilkinson che non sbaglia un tapin sotto porta.
A mettere la ciliegina sulla torta ci pensa alla mezz’or Balanta.
Il dieci rossoblù recupera un pallone sulla trequarticampo e entrato in area di sinistro fulmina Duozinsky all’angolo basso.
Il finale di partita non regala particolari emozioni se non per la rete di Ayunga che rende il finale meno amaro per l’Havant.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *