Domani a Milano il convegno “Le trasformazioni dell’intermediazione commerciale e la contrattazione collettiva”

Domani a Milano il convegno “Le trasformazioni dell’intermediazione commerciale e la contrattazione collettiva”

Domani, venerdì 5 aprile, presso l’Auditorium di Confesercenti a Milano si svolgerà il convegno “Le trasformazioni dell’intermediazione commerciale e la contrattazione collettiva” dedicato al mondo degli agenti di commercio e dei consulenti finanziari.

L’evento vedrà la partecipazione tra gli altri di Andrea Painini (Presidente Confesercenti Milano), Luigi Lupi (Vicepresidente nazionale Fiarc), Sauro Spignoli (Ufficio studi Fiarc), Antonino Marcianò (presidente nazionale Fiarc), Alessio Merigo (direttore generale Confesercenti Lombardia), Luca Gaburro (Segretario generale Federagenti), Alfonsino Mei (Consigliere nazionale Anasf).

Tra i temi che verranno trattati, il c.d. monomandato di fatto, l’e-commerce e la previdenza Enasarco, ente di riferimento per gli agenti di commercio ed i consulenti finanziari che vedrà Fiarc, Federagenti ed Anasf presentarsi uniti alle elezioni del prossimo anno per il rinnovo degli Organi della Fondazione.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *