Primavera 1, Roma cala il poker, Atalanta annientata 4-0

Primavera 1, Roma cala il poker, Atalanta annientata 4-0

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Giù il cappello, la Roma impone un netto quattro a zero all’Atalanta. Decidono la gara Tall, Zalewsky e una doppietta di Darboe.

La partita si mette subito in discesa per i ragazzo di Mister Alberto De Rossi. Dopo appena due giri di lancette Tall, ben servito da un cross di Podgoreanu dalla destra, schiaccia di testa per il vantaggio giallorosso.

L’Atalanta è un leone ferito ma non domo sfiorando prima del quarto d’ora in due occasioni il gol del pareggio, prima con Rosa con Boer bravo a deviare il pallone in angolo e poi sempre con Rosa che riaccende una seconda volta la sfida col portiere avversario sciupando però questa volta sparando alto.

La Roma resiste all’avanzata dell’Atalanta e al 16′ colpisce per una seconda volta. Podgoreanu sembra trovare libertà e dalla fascia pesca questa volta al centro Zalewsky che non perdona con un destro che trafigge Vismara.

Prima dell’intervallo piove sul bagnato per l’Atalanta che si ritrova in dieci per l’espulsione di Scanagatta per fallo da ultimo uomo su Providence.

Giallorossi che approfittano della superiorità numerica in avvio di secondo tempo siglando il terzo gol con Darboe che super Vismara depositando facile il pallone a porta vuota.

Il poker lo sigla sempre il gabbiano a metà ripresa che dal limite dell’area dopo aver saltato due avversari di piatto batte a rete per il quattro a zero finale a favore della Roma.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *