Eccellenza: la designazione arbitrale del match Paliano-Sora

Eccellenza: la designazione arbitrale del match Paliano-Sora

Comunicato stampa

In attesa di conoscere la data di recupero del match infrasettimanale casalingo con il Città di Anagni non disputato, la squadra di Alessio Ciardi si prepara alla terza trasferta di questo mini torneo di Eccellenza. A dirigere l’importante incontro del “Tintisona” di Paliano tra i biancorossi di casa ed il Sora è stato designato il fischietto apriliano al quarto anno nella Can di Eccellenza sig. Paolo Rodolfo Benestante. Precedenti negativi in categoria per entrambe le società che non hanno mai vinto con l’arbitro della sezione di Aprilia. Per il Sora due precedenti sempre in trasferta con un pareggio 2-2 nella stagione 2018/2019 in casa della Boreale Don Orione con le reti di Vezzoli e Cano, e sonora sconfitta nella scorsa stagione per 4-1 sul campo della Campus Eur all’esordio in panchina di mister Del Grosso. Precedente casalingo sfortunato anche con il Città di Paliano che nella scorsa stagione venne superato 0-2 dall’Astrea.
L’arbitro Benestante sarà coadiuvato dal Primo Assistente sig. Paolo Camilli della sezione di Roma 1 e dal Secondo Assistente sig. Daniele Angelico della sezione di Aprilia.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *