Serie B | Tris del Frosinone, Pisa a bocca asciutta

Serie B | Tris del Frosinone, Pisa a bocca asciutta

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Il Frosinone vince in casa battendo il Pisa per 3-1. Ottima prestazione per la squadra ciociara che conquista preziosi punti andando a +3 dalla zona playout e vince in casa che non accadeva da quasi cinque mesi, dallo scorso 5 dicembre.

La partita inizia con buoni auspici, entrambe le squadre giocano a viso aperto. E’ il Frosinone a sbloccare la gare, al 22′ Parzyszek controlla e calcia in porta un cross dalla sinistra di D’Elia per l’uno a zero.

Il pari pisano arriva due giri di lancette più tardi. Marconi su assist di Mazzitelli da pochi passi ristabilisce la parità.

Nel secondo tempo il Frosinone cerca e trova il nuovo vantaggio che arriva alla mezz’ora con un colpo di testa di Capuano su calcio di punizione di Maiello.

Allo scadere, al 90′, chiude la partita con qualche minuto di anticipo Maiello direttamente da calcio di rigore per il 3-1 finale a favore del Frosinone.

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *