Serie D | VIDEO, Campobasso-Real Monterotondo 3-0: molisani troppo forti per gli eretini

Serie D | VIDEO, Campobasso-Real Monterotondo 3-0: molisani troppo forti per gli eretini




Inizia con una sconfitta il cammino del Real Monterotondo in Serie D: l’ambizioso Campobasso cala il tris all’appena rinominato Avicor Stadium di Selvapiana, con i molisani che confermano le importanti ambizioni con le quali hanno iniziato la stagione.




Il Campobasso parte forte e dopo soli 5 minuti, Di Nardo segna il gol del vantaggio su un passaggio di Maldonado. Il Monterotondo risponde con un’azione da calcio d’angolo tre minuti dopo, ma la mischia in area non porta a nulla. Al 15′, il Campobasso reclama un rigore per un contatto dubbio in area, ma l’arbitro lascia proseguire. Successivamente, entrambe le squadre hanno avuto opportunità per segnare, ma i portieri sono stati bravi a respingere i tentativi.

Nel finale del primo tempo, il Campobasso segna il secondo gol su un calcio d’angolo con Gonzalez che sfrutta una mischia in area. Nel secondo tempo, il Monterotondo riesce a segnare su rigore al 60′, ma il Campobasso ristabilisce la distanza con un gol di Corvino al 69′. Nonostante alcuni cambi nelle formazioni, il Campobasso resta in controllo e sfiora un ulteriore gol con Lombari, che colpisce la traversa e poi sfiora un “eurogol” con un pallonetto dalla propria metà campo.

IL TABELLINO

SERIE D

CAMPOBASSO-REAL MONTEROTONDO 3-0

Marcatori: 5′ Di Nardo (C); 44′ Gonzalez (C); 61′ Amore (RM); 69′ Corvino (C).

Campobasso: Esposito; Pontillo (25′  Lombari), Gonzalez, Bonacchi; Mengani (81′ Cagnini), Tordella, Maldonado (75′ Abonckelet), Ricamato, Corvino, Di Nardo (74′ Rasi), Ripa (25′ Ioio) Panchina: Lanfredi, Delgado, Tarcinale, Abreu. Allenatore: Mosconi.

Real Monterotondo: Simionato, Malvestuto, Calisto, Gianni (46′ Napoleoni), Albanesi (65′ Primasso), Pasqui,  Amore (70′ Taviani),  Meledandri, Riosa, Manca (81′ Cantiani), Cuccioletta (46′ Scaffidi). Panchina: Benvenuti,  Nardoni,  Macrì. Allenatore: Polverini.

Arbitro: Palma di Napoli

Assistenti: Ciannarella e De Rosa (Napoli)




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *