SERIE A | Roma – Atalanta 1-1, Dylana risponde a Koopmeiners

SERIE A | Roma – Atalanta 1-1, Dylana risponde a Koopmeiners

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Termina in parità per 1 a 1 il big match della 19a giornata tra Roma e Atalanta nella delicata sfida Champions. Un risultato che alla fine dei conti non premia nessuno e che lascia entrambe le squadre con l’amaro in bocca per le occasioni avute.
L’Atalanta parte forte e dopo appena 8’ minuti si porta in vantaggio con Koopmeiners che di testa supera Rui Patricio sul cross perfetto di Miranchuk.
Succede tutto nel primo tempo perché la Roma prima dell’intervallo pareggia i conti. Karsdorp in area viene anticipato da Ruggeri che con un intervento killer colpisce in pieno l’olandese. Il direttore di gara non ha dubbi e assegna il calcio di rigore, dal dischetto si presenta Dybala che spiazza Carnesecchi per il pari della Roma.
Nel secondo tempo le due squadre giocano a viso aperto e provano a portare a casa il bottino pieno. L’Atalanta mette dentro Scamacca e la Roma El Shaarawy.
La Roma cerca con insistenza il gol e alza il pressing ma Lukaku oggi impreciso spreca due chiare occasioni. Il punteggio allora non cambia e la partita resta in parità con le due squadre che si dividono la posta in palio.

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *