Serie D | Pro Calcio Tor Sapienza, preso Nicolò Rocchi

Serie D | Pro Calcio Tor Sapienza, preso Nicolò Rocchi

Il capocannoniere del Girone B di Eccellenza 2018/2019 ha scelto Tor Sapienza: Nicolò Rocchi è un nuovo calciatore della Pro Calcio Tor Sapienza.




27 reti nella stagione 2018/2019 con la maglia dell’Ottavia, 34 con la maglia del Ladispoli fra il 2016/2017 e il 2017/2018 (quest’ultima terminata con l’approdo in Serie D dei rossoblù), con più di 60 marcature soltanto in campionato negli ultimi 3 anni Rocchi si è dimostrato uno degli attaccanti più prolifici in circolazione.
Nel suo palmares, c’è anche la vittoria del campionato di Eccellenza 2014/2015 con la maglia del Trastevere: fu proprio lui a segnare il gol-vittoria al ’92 contro il Fregene, che valse la conquista del titolo all’ultima giornata.




Adesso per il 28enne si aprono, di nuovo e con pieno merito, le porte della Serie D, categoria in cui Rocchi ha segnato complessivamente 7 reti con Trastevere e Santa Maria delle Mole.
Il Tor Sapienza ha trovato la sua punta, benvenuto Nicolò!




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *