Noi Capitani Coraggiosi: grande successo di pubblico a Sora

Noi Capitani Coraggiosi: grande successo di pubblico a Sora

Decisamente positivo il bilancio della tre giorni dedicata ai festeggiamenti in onore di San Rocco a Sora. Il Comitato festeggiamenti volsco ha calato le migliori carte artistiche locali dal 16 al 18 agosto.

La tribute band Tozzi-Morandi “Noi Capitani Coraggiosi” ha aperto il programma delle serate, lunedì 16 agosto, riscuotendo un notevole successo di pubblico. Il centro storico della città laziale, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, ha vissuto uno spettacolo emozionante e suggestivo.

Da “Gloria” a “Bella signora” passando per “Tu” e “Occhi di ragazza”. I principali successi dei due amatissimi artisti, interpretati rispettivamente da Ettore Callegari e Gianni Iacobelli, hanno raccolto consensi ad applausi.

Valeria Altobelli e Anna Tantangelo hanno completato il cartellone degli eventi proposti. Altri due ottimi concerti con un lodevole comun denominatore: la soranità.

 

Immagini tratte dal web

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *