Serie A | Botta e risposta tra Sassuolo e Parma, è 1-1

Serie A | Botta e risposta tra Sassuolo e Parma, è 1-1

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

 

Sassuolo e Parma si annullano a vicenda e si prendono un punto ciascuno. Al gol iniziale del gialloblù Kucka ha risposto quello di Djuricic.

Un punto che non fa felici nessuna delle due squadre: il Parma che vede sfumare al 95′ la prima vittoria dal ritorno di D’Aversa dal suo ritorno e il Sassuolo che perde punti preziosi per ambire a un posto in Europa.

A prendere per prima la partita per mano sono i padroni di casa andando anche nei primi minuti di gioco vicina al vantaggio in due occasioni: prima con Kyriakooulos e poi con Caputo, il quale va anche il gol ma il var annulla per fuorigioco.

Il Parma si difende e alla prima vera occasione della partita colpisce. Pezzella crossa al centro per Kucka che anticipa Chiriches e batte a rete di testa.

Nel secondo tempo De Zerbi riorganizza la sua squadra trovando il pari allo scadere per un fallo di Busi su Ferrari e il calcio di rigore segnato da Djuricic per l’1-1.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *