Presentato il libro TRASTEVERE 1925-2016: l’intervista all’autore MASSIMO IZZI sulla nostra webradio

Presentato il libro TRASTEVERE 1925-2016: l’intervista all’autore MASSIMO IZZI sulla nostra webradio

Ascolta sulla nostra webradio l’intervista al giornalista e scrittore Massimo Izzi, autore con Massimo Germani del volume “Trastevere 1925-2016” dedicato alla storia dello storico club attualmente allenato dal sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi.

Ascolta Il libro: TRASTEVERE CALCIO 1925-2016 – con MASSIMO IZZI” su Spreaker.

Il libro è stato presentato 12 dicembre ore 17.30 presso il Trastevere Store di Via della Lungaretta 98/99 e celebra gli oltre cento anni della squadra del Rione attraverso il racconto storico di tutte le sue partite e i suoi personaggi.

Durante l’incontro sono intervenuti gli autori Massimo Izzi e Massimo Germani, il Presidente del Trastevere Calcio Pier Luigi Betturri, curatore del libro, Roberto Avantaggiato vicecaposervizio dello Sport del quotidiano “Il Messaggero”, e Mister Sergio Pirozzi.

Nel corso della presentazione ha avuto inizio anche la vendita al pubblico di una maglia storica della SMIT Trastevere stampata con nome e numero “10” di “Francesco Totti”.

Il ricavato delle vendite verrà devoluto in favore delle popolazioni terremotate di Amatrice.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *