Il Giardinetti: presi i fratelli Pepe, entrambi dalla Vigor Perconti e il 2001 Crudo dalla Lodigiani

Il Giardinetti: presi i fratelli Pepe, entrambi dalla Vigor Perconti e il 2001 Crudo dalla Lodigiani

di Paride Roncaglia

Nonostante siano solo i primi giorni di mercato, il Giardinetti 1957 continua a fare fuoco e fiamme per essere vero protagonista nella prossima annata. Dopo gli otto arrivi illustri annunciati lunedì, nella giornata di ieri praticamente ufficializzati altri tre gioiellini.

Il primo è Iranildo Pepe. Il classe 2003 si presenta come grande rinforzo per i Giovanissimi di mister Giuliani. Pepe, attaccante ex Vigor Perconti, è stato indiscutibilmente sempre titolare nell’ultima stagione. Punta centrale, già ben strutturata fisicamente, per questo motivo spesso convocato in rosa con i 2002.

Un grande colpo a detta del Direttore Sportivo biancorosso Leonardo Ranieri, un affare da dieci e lode, considerando che è stata battuta la concorrenza del Savio, con cui l’ormai ex blaugrana, settimana scorsa, sembrava aver già raggiunto l’accordo. C’è da aggiungere che, per non farsi mancare nulla, i ragazzi di via dei Ruderi di Torrenova si sono aggiudicati anche le prestazioni sportive, per la prossima stagione, di Fabio Pepe, fratello di Iranildo, promettente attaccante classe 2001, proveniente anch’egli dalla Vigor Perconti.

Un altro arrivo di lusso porta il nome di Simone Crudo. Parliamo di un ottimo centrocampista centrale dal grande curriculum per quanto riguarda maglie indossate. Ultima stagione al Savio e precedentemente nelle fila della Lodigiani. Un classe 2001, sempre titolare, nell’ultima stagione, nel 4-3-3 degli Allievi Élite Fascia B del Savio di mister Mosciatti.

Un elemento che potrà fare sicuramente la differenza per gli Allievi di mister Ashur vista la sua capacità di effettuare molto bene entrambe le fasi di gioco e un discreto fiuto per il gol grazie agli inserimenti senza palla.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *