Velletri: muore il calciatore Simone De Marzi in un incidente d’auto

Velletri: muore il calciatore Simone De Marzi in un incidente d’auto

Arriva nella notte la tragica notizia della scomparsa di Simone De Marzi, il calciatore diciottenne della Nuova Vjs Velletri.
Il ragazzo era a bordo della sua auto quando si è scontrato con la motocicletta di Carmelo Ponzio,  deceduto anche lui e con l’impatto i due veicoli hanno preso fuoco.  Simone giocava con la formazione Juniores della Vjs Velletri pronto a fare anche il debutto in prima squadra.

Il comunicato della Nuova Vjs Velletri:
La Nuova Vjs Velletri apprende con sgomento e disperazione la notizia della tragica scomparsa del calciatore Simone De Marzi. Il giocatore, che lo scorso anno aveva vestito la casacca della Juniores rossonera, ha perso la vita in un incidente stradale in questo maledetto 5 luglio in località Cinque Archi. In segno di rispetto e di solidarietà nei confronti della famiglia, il club veliterno sospende tutte le manisfestazioni sportive previste. Pertanto anche gli stages di giovedì 6 e venerdì 7 luglio non avranno luogo e sono rimandati a data da destinarsi. La Nuova Vjs Velletri si unisce al dolore della famiglia nel ricordo di Simone, strappato troppo presto alla vita. Ciao bomber…che la terra ti sia lieve.

Tutta la redazione del Nuovo Corriere Laziale si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Simone porgendo le più sentite condoglianze.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *