Impianti sportivi: “Pronti, Sport, Via”, c’è tempo fino al 17 luglio

Impianti sportivi: “Pronti, Sport, Via”, c’è tempo fino al 17 luglio

di Andrea SANTELLA

Il Comitato Regionale ha portato a conoscenza che nel convegno sull’impiantistica sportiva, organizzato dal Cr Lazio a Tivoli Terme lo scorso 27 giugno, è emersa la possibilità di accedere a dei finanziamenti stanziati dalla Regione Lazio per un programma straordinario di sostegno e sviluppo dell’impiantistica sportiva denominato “Pronti, Sport, Via!”.

I termini per la presentazione delle domande di partecipazione al suddetto Avviso Pubblico sono stati prorogati fino alle ore 12 del prossimo 17 luglio. Per agevolare la conoscenza dell’Avviso, riservato agli enti locali, singoli o associati o da loro articolazioni amministrative, nonché da altri enti e organismi pubblici o privati senza scopo di lucro e dagli oratori, si allega alla presente news il bando pubblicato dalla Regione Lazio con gli adempimenti da svolgere e i documenti da presentare.

Con l’occasione, il Comitato Regionale Lazio h manifestato soddisfazione per quanto comunicato dal rappresentante della Regione Lazio che ha preso parte al suddetto convegno, in relazione alla prossima emanazione di una Legge Regionale per l’impiantistica sportiva, che prevede dei finanziamenti ai Comuni per la messa a norma e in sicurezza degli impianti di proprietà comunale.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *